riflessologia plantare piacenza
riflessologia, allentare le tensioni, frenare i liquidi
Massaggi

Le tecniche di massaggio eseguite sono varie e vengono applicate valutando con la riflessologia plantare i bisogni del corpo. I massaggi applicati servono per:

  • allentare le tensioni
  • drenare i liquidi
  • osservare gli inestetismi interpretandone il significato
  • dare energia riportando in equilibrio le nostre risorse, prendendo in considerazione i disagi sia fisici che emotivi 

Le tecniche adottate sono adatte a tutti, bambini e anziani.

La riflessologia plantare ,  tecnica di massaggio applicata in Cina e in India nel 5000 a.c utilizza la pressione delle dita per influenzare i campi magnetici dell’ organismo.

Questa tecnica fu esportata in Occidente dal famoso Medico Greco Ippocrate e reinventata negli anni venti del XX° secolo da William Fitzgeral di Boston.

La riflessologia si basa sulla relazione fra le terminazioni dei nervi presenti nelle zone riflesse nel piede e le aree del cervello. La pressione sulla zona riflessa invia l’ input al cervello stimolando organi visceri e aree fisiche ai fini di riequilibrare l’energia.

tecniche, massaggio dei piedi, plantare
Cura e benessere della persona

Il centro estetico Palladini Monica esegue depilazioni e massaggi con metodi altamente specializzati; massaggi con metodo Lucia Torri Cianci. L'estetica Palladini è il centro estetico ideale per prendersi cura del proprio corpo. Monica, con professionalità ed esperienza, saprà consigliarvi il trattamento più indicato per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Share by: